Thursday, May 10, 2012

Met Gala 2012 Look



Met Gala 2012, un post era di dovere! Ed eccole qui le donne del tappeto rosso vestite in oro oppure argento, in giallo o arancio, con scollatissimi abiti o immensi strascichi, vediamo chi erano le più belle della serata.

Iniziamo con le donne vestite in oro e dall'effetto particolarmente metallizzato. Carey Mulligan in Prada, assolutamente bocciata, non trovo per niente carino questo abitino metallico effetto squama, non mi sembra elegante. Jessica Alba in Michael Kors credo sia la migliore sul red carpet del Met Gala, impeccabile la linea dell'abito, gli accessori e l'hair-style in più tutto perfettamente abbinato ai suoi colori, assolutamente la migliore. Karolina Kurkova (uno degli angeli di Victoria Secret) mi piace molto fasciata in questo luminoso abito dorato, ma perché la cuffietta? Jessica Paré in L'Wren Scott bocciata, l'abito non è adatto secondo me al suo fisico. Impeccabile Cameron Diaz in Stella McCarteny, semplice, elegantissima e luccicante!
La versione argento delle donne della serata. Camilla Belle in Ralph Lauren supera sicuramente la prova eleganza belli anche accessori make-up e hairstyle.  Sofia Vergara in Marchesa, principesca ed elegante assolutamente In, Kate Upton molto bella nel suo abito argento.

Women in Black. Iniziamo da Linda Evangelista con abito lungo nero a tubino con balzina in stile anni 40'-50' mi piace, ma non la trovo eccezionale! Rosie Huntington-Whiteley in Burberry, regale, forse un po' troppo castigata ma elegantissima. Rihanna nel suo stile sempre un particolare indossa un abito Tom Ford semplice ed aderente dall'effetto pitonato, mi piace molto. Per Rosario Dawson in Calvin Klain, era quasi un nì, mi piace molto l'abito, ma clutch bianca ed orecchini blu proprio no. Liv Tylor in Givenchy purtroppo non mi piace, questo stile un po' vintage non le si addice.

Direttamente dal passato, almeno questa è l'impressione che danno a me! Sarah Jessica Parker che indossa un abito lungo in stile tenda con scarpa (mi sembra di intravedere) dello stesso tessuto e fantasia, mi ricorda tanto il '700 (nonostante l'abito non lo sia!) ma comunque bocciata! Amo Marchesa, ed amo l'abito di Leighton Meester, ma proprio perché mi sembrano sempre abiti usciti dalle fiabe o racconti antichi avrei eliminato l'abbronzatura che stona ed avrei optato per make-up e capelli dall'effetto un po' meno trasandato! Lily Collins in Valentino assolutamente promossa, proprio come il personaggio (Biancaneve) che ha interpretato quest'anno, mi sembra uscita da un'antica favola!

Passiamo alle Miss con abito e "coda". Nina Dobrev in Donna Karen assolutamente promossa, semplice ed elegante. E qui, con Beyonce in Givenchy, vi svelo chi, per me, è fra le peggio vestite del Met Gala di quest'anno, l'abito è una confusionaria accozzaglia di piume, pizzi, trasparenze e il body panna che si intravede non aiuta!  Scarlett Johansson in Dolce e Gabbana bellissima e raggiante, l'abito assolutamente promosso, ma si guadagna un nì per i suoi capelli che non hanno un'aria curata (per chi fosse interessato al suo make-up Perfect Finish Creamy Foundation in Bisque and Beige, blush Luminous Cheek Colour in Delight, illuminante Glow Illuminating Powder in Eva, Intense Eye Crayon in Black and Coffee, Gloss Fusion Lipstick in Darling, Lengthening Mascara in Black, smalto Intense Nail Lacquer in Rose Petal). Abitino insolito per Christina Ricci, ma devo ammettere che il suo maxi fiocco mi ha conquistata. Impeccabile e splendida Renee Zellweger in uno scollatissimo abito nero, promossa a pieni voti.

Women in white. Amy Adams in Giambattista Valli assolutamente in, Ashley Green in versione un po' greca firmata Donna Karan assolutamente promossa, Anja Rubik bocciata, vestiti, sembra manchi qualcosa! Infine infine Jessica Biel si guadagna un nì. Premetto che secondo me sta bene con il suo look, ma avrei preferito l'orlo un po'più corto e non avrei abbinato scarpe in raso ma una scarpa nude.

Giallo, Giallo, Giallo, trend di stagione. Promossa Solange nel suo abitino giallo con balza. Promossa la mise da guerriera futurista di January Jones, ma prende un nì per gli il collier azzurro. Emma Roberts in una tonalità chiara di Tangerine Tango, bocciata per il modello di abito Escada che sembra "vuoto" e sgualcito. KristenWiig, sempre in tangerine tango, promossa nel suo abito stile anni 50' (avrei scelto una scarpa nude).

Red addiction. Eva Mendes indossa un abito Prada fra il rosso e l'arancio, purtroppo l'outfit non le rende giustizia. Chelsea Clinton indossa un lungo abito in pizzo rosso, si guadagna un nì, nulla di eccezionale. Milla Jovovich in Prada bocciata, non mi piace l'effetto tendina dell'abito con decorazioni in nero. Emma Stone in Lanvin promossa a pieni voti con un abitino giovane ed elegante. Hilary Swank in Michael Kors sofisticata ed elegante, promossa per la serata.

Emily Blunt in Calvin Klain rosa, semplice, elegante. Dakota Fanning in versione principesca, elegante e raffinata. Brooklyn Decker promossa nel suo abito morbido ed elegante con un profondo spacco. Heidi Klum in Escada nì, mi piace l'abito, mi piace il pizzo, ma proprio no per la collana. Marion Cottilard elegante e particolare in un trasparentissimo abito Dior, approvata.

The worst. No comment.

Hi, this post is only in italian version, I'm so sorry about that but there are too many things to translate. Don't worry about that, you can see green and red icons to imagine what I think about their look. I only want to say that I think that Jessica Alba was the best dressed. So, let me know what you think! I'm waiting for your comments!

No comments:

Post a Comment